ZeroPerCento, una storia tutta da raccontare!
Immaginate di entrare a contatto con un progetto bello e pure buono: potreste lasciarvelo scappare? A noi è successo con ZeroPerCento, la bottega che vende prodotti bio e km zero nel quartiere milanese di Niguarda.
Oltre a portare frutta e verdura di stagione e biologica nel quartiere, ZeroPerCento si è anche prefissato l’obiettivo di aiutare disoccupati a rientrare nel mondo del lavoro e permettere, alle famiglie che ne hanno il bisogno, di fare la spesa a prezzo agevolato.
Un progetto così speciale non può che avere un logo indimenticabile: ecco allora il simpatico rapanello di ZeroPerCento che troneggia sul sito dell’attività, ma anche sui social media e in negozio, su biglietti da visita e shopper!
Con il nostro supporto, l’attività ha sviluppato un piano di comunicazione basato sulla qualità e la stagionalità dei prodotti, perché è fondamentale sapere cosa ci si mette nel piatto.
Una storia che ogni giorno viene raccontata su Instagram e Facebook, attraverso spunti per realizzare deliziose ricette e la narrazione dei cibi di origine bio e km zero.
Per presentare a tutti la bottega di ZeroPerCento e i suoi prodotti in estate abbiamo reso l’emporio il set di uno shooting: mele, pomodori, cereali sfusi i protagonisti!
Un progetto da seguire, con tanti prodotti tutti da scoprire sul sito, oltre che una bottega da visitare in un quartiere in via di riqualificazione. Scopri il progetto di ZeroPerCento su www.zeropercento.org e visita il negozio in occasione dell’inaugurazione del 14 ottobre!