Pantone

Un #CaffèCreativo con Pantone

Se il nostro #CaffèCreativo si può soltanto leggere, quello servito da Pantone si può letteralmente gustare. Fino al 9 settembre di quest’anno la splendida cornice del Principato di Monaco ha infatti ospitato il primo coloratissimo pop up della palette più famosa del mondo, in questi giorni (dal 29 settembre al 2 ottobre) replicato nella sua versione autunnale niente meno che alla settimana della moda di Parigi.

Caffè, panini e bibite dai nomi che per molti sembreranno impossibili, ispirati ognuno ad una sfumatura precisa della palette più utilizzata da grafici e creativi. Al Pantone Cafè infatti non si ordina un semplice gelato, ma un Vanilla Ice 11-0414, oppure un pasticcino Pistachio Green 13-0221 o ancora un succo Vibrant Orange 16-1364.

Colori scelti con molta cura tra i 2058 della gamma Pantone Goe System, senza lasciare nulla al caso ma creando un collegamento psicologico o intuitivo, per invitare i clienti ad assaggiare il colore combinando vista, gusto e design in un’esperienza culinaria sensoriale innovativa.

 

Noi ci siamo già segnati l’indirizzo, pronti a farci un salto all’occorrenza… Avete voglia di seguirci?