pausa creativa

Segui il ritmo, fai una Pausa Creativa!

Parliamo con onestà: chi di noi di fronte a una sessione web scaduta, o alla mancanza di connessione, non ha mai cercato di vincere la sfida infinita che ha come protagonista il dinosauro di Google e i temibili cactus?

Che sia per noia o per allenare la tensione, in ufficio capita più spesso di quanto non si pensi di cercare di mascherare il ritmo sempre più veloce della barra spaziatrice con ripetuti colpi di tosse o improbabili movimenti sulla sedia.

Anche se la mania di PokémonGo sembra non voler cedere il passo a nessun altro passatempo (e persino Homer Simpson si è convertito dal divano alla ricerca degli animaletti virtuali), Tetris, Solitario o Campo minato non sono proprio invenzioni dell’ultimo anno, così come la sfida tipica tra colleghi, che vuole i compagni di scrivania in eterna lotta per strappare il risultato migliore.

Ecco allora che, proprio per chi ama cimentarsi in nuove competizioni, abbiamo scovato un nuovo gioco a prova di orecchio. Concedetevi una pausa creativa insieme a noi, basta semplicemente cliccare l’immagine qui di seguito:

embed

Studiate il tempo scandito dalla cassa e poi seguitela battendo col dito sullo schermo dello smartphone (o sulla barra della tastiera del pc). Attenzione: non sarà così facile come sembra!

Noi alla prima prova (rigorosamente eseguita in pausa pranzo) abbiamo raggiunto un punteggio di 819… Aspettiamo il vostro risultato per aggiornare il tabellone!