Roll Eat

Roll Eat: alla scoperta dei roll pensati per pause gustose

Alga nori o sfoglia di soia? Questo è solo uno dei tanti dubbi che ci assalgono nel momento della scelta di un roll. Ma per fortuna i prodotti di Roll Eat sono tutti buonissimi e super freschi. Proprio come la loro comunicazione, digitale e non, sempre frizzante e giocosa!

Roll eat

Carne, pesce o verdura sono alla base di 12 roll dal gusto inedito, che uniscono la tradizione orientale dell’involtino di riso, con quella italiana di ingredienti freschi e saporiti. Così sono nati abbinamenti come pomodori, mozzarella e prosciutto cotto di Italico. O peperoni, pollo e salsa barbecue che creano Jango.

Roll Eat si trova a Il Centro ad Arese, ma presto sarà anche a Milano e a Monza, per continuare a trasmettere l’amore per i roll di riso.

Per scoprire tutti i roll, basta seguire Roll Eat su Facebook e Instagram, dove ogni settimana i suoi follower sono aggiornati sulle novità e ricevono gustosi spunti per la pausa pranzo e non solo. Su www.rolleat.it, invece, si possono trovare tutti gli ingredienti che compongono i roll, oltre alla storia del locale.

Per chi non vede l’ora di addentare un roll, per ora, l’indirizzo da raggiungere è via Luraghi 11, ad Arese (MI). Nella food court del centro commerciale seguite il verde, vi condurrà al bancone di Roll Eat. Scegliere un roll è facilissimo grazie ai menù pieghevoli e alle lavagne con descrizioni e immagini.

Puoi ordinare tutti i roll che vuoi, o optare per un menù con uno o due roll accompagnati da un contorno a scelta tra platano croccante e due insalate fresche di quinoa o farro, oltre a una bevanda.

Roll eat

Avete già il vostro vassoio in mano? Ora sedetevi, gustate i roll e fateci sapere cosa ne pensate!

E poi non buttate la tovaglietta: compilate la ricetta del vostro roll ideale e consegnatela in cassa. Ogni mese Roll Eat sceglierà quella più gustosa e la renderà realtà. Il tuo roll potrebbe entrare nel menù!