il mescitore

Il Mescitore: una passione esplosiva

Gli ingredienti ci sono tutti: passione per il buon vino e il contatto con la gente, entusiasmo per l’inizio di una nuova avventura e una buona dose di creatività per far conoscere il progetto. Il Mescitore ha tutte le carte in regola per guadagnarsi il suo spazio nel cuore degli amanti del buon vino, sia a Gorla Minore che in tutta la provincia di Varese.

Solo guardando la pagina di Facebook, aperta poco prima dell’inaugurazione e già popolata da clienti entusiasti e curiosi, si può capire quanto un wine bar di questo tipo fosse atteso nelle nostre zone.

La ricetta è presto detta: mescolare tutti gli ingredienti a fuoco lento e costante, aggiungere un intuitivo e scattante sito web, una buona pianificazione per la comunicazione pubblicitaria, ed ecco la magia! Un locale pronto ad animarsi per gustosi aperitivi e corsi di degustazione, sempre mantenendo intatta la sincerità e l’entusiasmo che hanno dato il via a questa nuova avventura!

Voi cosa aspettate per farvi coccolare da un buon bicchiere di vino, magari davanti ad un tagliere e un bel caminetto scoppiettante?