#iPhone7 www.apple.com

#iPhone7: tutto quello che c’è da sapere

Pronti all’incontro con i nuovi smartphone Apple? Il 16 settembre, data attesa da tutti gli Apple-addicted e confermata ieri alla presentazione dei nuovi #iPhone7, 7 Plus ed Apple Watch, è vicinissimo!

 #iPhone7: cosa cambia?

È un addio al jack audio quello dei nuovi iPhone, come anticipato dalle indiscrezioni delle scorse settimane: si apre così l’era dell’audio completamente digitale con le cuffie AirPods. Leggere, facilmente configurabili e discrete, permetteranno anche il collegamento con Siri con un doppio tocco sul lato. Aumentano poi la potenza nel processore, l’autonomia (la migliore di sempre), gli altoparlanti stereo e le colorazioni. L’#iPhone7 sarà anche il primo smartphone Apple resistente all’acqua e alla polvere. Cosa chiedere in più?

Foto d’alta qualità

È pensata per gli amanti della fotografia la fotocamera da 12 megapixel installata sullo smartphone, migliorata nella stabilizzazione ottica dell’immagine, con una maggiore apertura del diaframma e un obiettivo con lente a sei elementi per avere foto più luminose e dettagliate. Nuova anche la fotocamera frontale, da 7 megapixel, con auto stabilizzazione dell’immagine e colori più brillanti, mentre il modello 7 Plus ne avrà addirittura due!

SuperMario conquista la Mela

L’idraulico più amato di sempre sarà disponibile nell’App Store da dicembre, giusto in tempo per testare le performance dei nuovi dispositivi. Una partnership già nel cuore degli utenti e dei mercati, che ha fatto decollare le azioni della Nintendo. E c’è già chi parla di una concorrenza diretta tra l’ultimo smartphone di casa Apple e la Playstation….

 Apple Watch: l’amico del fitness

Sempre più pensato per chi pratica attività fisica, anche grazie all’edizione speciale studiata con Nike dedicata ai runners, l’Apple Watch aumenta fino a 50 metri la resistenza all’acqua, aggiunge il GPS integrato e promette di diventare il migliore amico di ogni sportivo.

Curiosi di provare tutte le novità? Tranquilli, il conto alla rovescia è già cominciato…