Classe Italia, a different taste of Italy

Classe Italia vola in Corea al Gangenung Coffee Festival 2015, per promuovere le eccellenze enogastronomiche made in Italy. Il Festival si è svolto dall’8 all’11 ottobre, e ha visto come protagonista principale il caffè, accanto a molte altre prelibatezze.

Attraverso esposizioni, seminari e confronti con i partecipanti, Classe Italia ha portato un pezzetto del Belpaese dall’altra parte del mondo.

Da sempre infatti Classe Italia si occupa di scoprire e riproporre all’estero i prodotti di qualità che caratterizzano la nostra Penisola, con particolare attenzione ai prodotti naturali e biologici: alta qualità e produzioni artigianali che seguono antiche ricette e sapori tradizionali.

Da oltre 5 anni Classe Italia ha legato indissolubilmente il suo nome al made in Italy in estremo oriente, suscitando l’interesse della Camera di Commercio per il Sud Est Asiatico, interesse poi sfociato in una lunga e duratura collaborazione.

Ecco di seguito qualche scatto direttamente dal Gangenung Coffee Festival: