Basta Canoni Gonfiati!
Patti chiari, collaborazione lunga.
Oggi ho avuto tra le mani l’ennesimo caso di cliente raggirato da alcune agenzie poco oneste che che molto furbescamente tendono ad intestarsi i domini, far pagare siti internet preconfezionati una miseria, per poi nascondere il vero guadagno dietro a canoni annuali faraonici, a fronte di zero ore di lavoro annuali.
E come se non bastasse nel momento in cui il cliente cerca di interrompere il rapporto lavorativo si trova cornuto, mazziato e per giunta senza dominio.
Ma perchè mi chiedo? Mi rivolgo a tutti i clienti che si affacciano al mondo delle agenzie pubblicitarie in cerca di maggiore professionalità. Cercate di farvi spiegare e dettagliare sempre e comunque i preventivi che fate formulare, perchè dietro a tanti paroloni della serie “gestione annuale con i controcazzi e mantenimento dei vostri cari a domicilio” non sempre si trova effettiva assistenza.
Valutate sempre insieme all’agenzia il tipo di lavoro da svolgere e fatevi consigliare sul prodotto da acquistare che più si adatti alle vostre esigenze e ricordatevi che per un sito internet di 5 pagine con gestore dei contenuti un canone annuale di 800 euro non è la normalità e tantomeno a buon mercato!
Contattateci per un preventivo gratuito, trasparente e senza impegno