e-commerce

Quando la Panda si compra con un clic

Il principale vantaggio dell’acquisto di un’auto tramite Amazon? Oltre all’indubbia comodità, uno sconto sul prezzo di listino dal 20 fino al 33%, superiore a qualsiasi altro si possa ottenere in concessionaria. 

Non sono sogni di speranzosi acquirenti, ma il sunto dell’accordo siglato da FCA e Amazon, che consentirà di acquistare tre modelli di auto Fiat proprio dal popolarissimo e variegato portale di e-commerce internazionale: i modelli 500, 500L e Panda, tutti rigorosamente nel più ricco allestimento “Lounge”, potranno essere comprati con un clic.

L’auto si potrà fermare su Amazon.it con l’acquisto di un “kit di benvenuto” di 180 euro, che assicurerà l’accesso ai vantaggi della promozione. Successivamente il servizio clienti di Amazon contatterà il cliente per individuare il concessionario presso cui finalizzare l’acquisto dell’autovettura prescelta e concordare i termini della consegna, in circa 15 giorni dal momento dell’acquisto.

Ora fra il cliente e l’acquisto di una Fiat ci passa un clic ha commentato Gianluca Italia, responsabile FCA per il mercato italiano. FCA non ha specificato quanto durerà l’offerta: non per sempre, questo è certo. Intanto però, questo accordo garantirà sicuramente ritorni positivi su tutto quello che è il mondo degli e-commerce, guardati inizialmente con diffidenza ed ora sempre più usati e apprezzati.

E, per finire, va sottolineato che sarà possibile recuperare l’investimento iniziale qualora si decidesse di non portare a termine l’acquisto. Nessun rischio sull’acquisto, in perfetto stile Amazon!